After being absent for much of his daughter Emma's life, Agustín invites her to spend a few days in a remote cabin complex in the Comechingones Mountains. The person in charge of the place is Elda, a lonely and sad local woman who has often dreamed of a life far from there.
The appearance of an indigenous amulet with the power to grant the wishes of its possessor might be just what Elda and Agustín need to go back in time and change the course of their lives.
Dopo essersi assentato per gran parte della vita di sua figlia Emma, Agustín la invita a trascorrere qualche giorno in un complesso di baite sperduto nelle Sierras di Comechingones. La responsabile del luogo è Elda, una solitaria e triste donna del posto che ha spesso fantasticato su una vita lontano da lì.
La comparsa di un amuleto indigeno con il potere di esaudire i desideri di chi lo possiede potrebbe essere ciò di cui Elda e Agustín hanno bisogno per tornare indietro nel tempo e cambiare il corso delle loro vite.
Nell’angolo sperduto sulle alture in cui convivono religione e credenze pagane, fiorellini fosforescenti brillano alla luce della luna, erbe curative sostituiscono i farmaci di laboratorio e leggende locali si tramandano.